Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRECIA RITORNA IN ARGENTINA

2 partecipanti

Andare in basso

GRECIA RITORNA IN ARGENTINA Empty GRECIA RITORNA IN ARGENTINA

Messaggio  Antonio Gio Gen 31, 2008 6:21 pm

Grecia Colmenares è sinonimo di telenovelas e successi ma tra non molto la rivedremo su Canal 13 in Argentina in una veste insolita, quella di ballerina. Infatti Grecia sarà una delle protagoniste di Bailando por el Mundo uno degli eventi più importanti del Latino America che quest’anno si terrà in Argentina. Grecia ha firmato un contratto con la produttrice della manifestazione e rappresenterà il Venezuela in questo certamen internazionale. Grecia è molto entusiasta di questo ritorno sugli schermi argentini ed ha aggiunto che questo è solo il primo passo. Infatti conclusa questa esperienza Grecia dovrà valutare diverse offerte di lavoro, sempre in Argentina, che la vogliono come protagonista di una nuova telenovela. A Grecia attrae molto l’idea di lavorare in telenovele che trattano temi sociali e le piacerebbe avere al suo fianco due galan molto famosi in Argentina Pablo Echarri e Adrian Suar.
Grecia ha aggiunto che è molto felice della sua collaborazione con Telebolero, Era un sogno quello di tornare in contatto con tutto il suo pubblico italiano che grazie a Telebolero si è avverato. Ha promesso che i suoi numerosi impegni non le impediranno di rispondere alle lettere dei suoi fans grazie anche all’aiuto di Antonio Mastrapasqua del suo fans club.

GRECIA RITORNA IN ARGENTINA Grecia10
Antonio
Antonio
Admin

Numero di messaggi : 84
Età : 41
Data d'iscrizione : 09.11.07

http://greciacolmenaresfans.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

GRECIA RITORNA IN ARGENTINA Empty Re: GRECIA RITORNA IN ARGENTINA

Messaggio  marinoshka Gio Gen 31, 2008 8:57 pm

Antonio gracias gracias!! It is tremendous news!!!!! I so so am glad!!!!! I wrote to a telebolero but there have not answered!!!!! Antonio in Russia it will be possible to look this show? Show with Grecia? Gracias gracias gracias tu por todos los por todos los!!!!!
marinoshka
marinoshka

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.